Roma, muore sbranato da rottweiler mentre fa jogging

Lazio

La tragedia è avvenuta nel Comune di Manziana. Sul posto sono intervenuti carabinieri, guardiaparco, veterinari e accalappiacani dotati di fucili con sedativi per immobilizzare gli animali. Identificata la proprietaria dei tre animali

ascolta articolo

A Manziana, vicino Roma, un uomo è morto sbranato da tre rottweiler, poi catturati, mentre faceva jogging nei pressi del parco. È stato trovato a terra intorno alle 8.30, inutili i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Manziana, guardiaparco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappiacani dotati anche di fucili con sedativi. (IL CASO IN PROVINCIA DI MODENA)

La ricostruzione dei fatti

Dalle prime informazioni i cani potrebbero essere scappati da un'abitazione. La vittima, un 39enne residente a Manziana, Paolo P., era vestita con abbigliamento da corsa e sul viso e sul corpo ha profonde lesioni. Anche la proprietaria dei tre animali è stata identificata.

Carabinieri della compagnia di Voghera (Pavia) e i tecnici di Ats Pavia  in località Ghiaie del comune di Corana (Pavia) dove una pensionata di 86 anni è morta dopo essere stata aggredita da un pitbull, 21 ottobre 2023. 
ANSA/ PAVIAPRESS

approfondimento

Donna aggredita da un pitbull nel Pavese: morta 86enne

Roma: I più letti