Nel popoloso quartiere di San Basilio, sono stati arrestati tre uomini e una donna. Invece, in viale Kant, i carabinieri hanno arrestato una donna a bordo di un’auto, trovata in possesso 8,3 grammi di cocaina
A Roma i carabinieri hanno eseguito una serie di controlli antidroga nelle periferie della Capitale, arrestando 21 persone e sequestrando migliaia di dosi di sostanze stupefacenti tra cocaina, crack, marijuana e hashish. Nel popoloso quartiere di San Basilio, sono stati arrestati tre uomini e una donna. Invece, in viale Kant, i carabinieri hanno arrestato una donna a bordo di un’auto, trovata in possesso 8,3 grammi di cocaina, divisa in 11 involucri. In via Corinaldo è stato arrestato un 25enne.
Gli altri arresti
Il blitz non si è fermato qui. Tre uomini e una donna sono stati arrestati nell’area urbana del Quarticciolo. Così come ci sono stati nunmerosi altri arresti, sempre eseguiti dai carabinieri in altre zone periferiche della Capitale: da via Manfredonia a via Palmiro Togliatti, fino a Largo Fratelli Lumiere e via Giolitti.