Il giovane nordafricano è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito a coltellate un uomo ieri sera nei pressi di piazza Bologna. La vittima si trova ricoverata all'Umberto I in prognosi riservata
Un 29enne è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito a coltellate un uomo ieri sera a Roma. E' successo all'esterno di un bar in via Michele di Lando, nei pressi di piazza Bologna. La vittima, 32 anni, è in grave condizioni.
L'aggressione
Inizialmente l'aggressore ha avvicinato due ragazzi fuori dal locale, con una rosa in mano, poi ha cominciato a importunarli. Quando hanno cercato di allontanarlo, il 32enne ha estratto un coltello ferendo alla gola uno dei due, il 32enne. E' stato l'amico che era con lui a trasportarlo al pronto soccorso dell'Umberto I dove si trova ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. L'aggressore, un nordafricano, è stato fermato poco dopo dai poliziotti delle volanti. Con sé aveva ancora il coltello sporco di sangue. Era già stato oggetto di due segnalazioni a causa del suo comportamento molesto, prima sulla Tiburtina, all'altezza di Ponte Mammolo, e poi in piazzale delle Province.