Attimi di paura nel fast food dove un 74enne ha puntato l'arma, poi risultata a salve e priva del tappo di sicurezza rosso, contro la cassiera e poi ha sparato un colpo in aria. L'aggressore è stato arrestato dalla Polfer che lo ha bloccato insieme alle guardie giurate. Nel corso di una perquisizione nello zaino dell'uomo sono stati trovati vari coltelli, una piccola balestra con dardi e varie cartucce a salve
Momenti di terrore alle 8 di stamani alla stazione Tirburtina di Roma, quando un uomo di origini straniera, visibilmente agitato, ha creato il panico cercando di compiere una rapina al McDonald's. L'aggressore, che ha 74 anni, ha seminato il caos minacciando la cassiera e sparando anche un colpo in aria con una pistola che poi è risultata essere a salve, una cosidetta "scacciacani" a cui aveva tolto il tappo rosso di sicurezza.
Fermato dai vigilanti, poi arrestato dalla polizia ferroviaria
Il 74enne è stato immediatamente circondato, immobilizzato e disarmato dagli operatori di sicurezza dell'Italpol. I vigilanti l'hanno poi consegnato alla polizia ferroviaria che lo ha arrestato. Nello zaino che l'uomo aveva con sé sono stati scoperti un'accetta, diversi coltelli, una balestra con dardi e persino un rasoio. Tanta paura ma nessun ferito tra i passanti.