Esposto lo striscione "Non paghiamo il fossile". Sul posto è intervenuta la polizia locale. Gli attivisti sono stati insultati dagli automobilisti: "Stiamo morendo, prendetevela con il governo, non con noi"
Protesta degli attivisti di Ultima Generazione sulla tangenziale di Roma. A quanto risulta, quattro attivisti si sono calati dal ponte tra viale Somalia e viale Libia, mentre una decina di manifestanti ha bloccato il traffico in direzione San Giovanni. Esposto lo striscione "Non paghiamo il fossile". Sul posto è intervenuta la polizia locale. Gli attivisti sono stati insultati dagli automobilisti: "Stiamo morendo, prendetevela con il governo, non con noi".
La protesta degli attivisti di Ultima Generazione
I quattro, utilizzando cime da rocciatori, si sono appesi al cavalcavia di via della Valli nel quartiere Monte Sacro. Sul posto la polizia che ha già parzialmente riaperto il traffico veicolare. I vigili del fuoco stanno intervenendo per bloccare gli attivisti che hanno esposto uno striscione. Fermate alcune persone, sempre appartenenti al movimento ambientalista, che erano al di sotto del ponte.