Le previsioni meteo del weekend a Roma dal 31 dicembre all’1 gennaio

Lazio
©Ansa

Poche nubi. Vento da Sud-Sudest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 10 °C e massime comprese tra 15 e 17 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Sudest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Sudest. Domenica nubi sparse. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Poche nubi. Vento da Sud-Sudest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 10 °C e massime comprese tra 15 e 17 °C.

La situazione meteo in Ciociaria

Nubi e schiarite. Vento da Est-Nordest con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 10 °C e massime comprese tra 12 e 17 °C. Domenica nubi sparse.

La situazione meteo nel Viterbese

Previste nubi sparse. Venti deboli meridionali con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 10 °C e massime comprese tra 12 e 17 °C. Domenica cieli poco nuvolosi.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,6 µg/m³.

Roma: I più letti