Claudio Amendola apre un nuovo ristorante a Roma

Lazio
©Kika Press

Si chiama “Frezza – cucina de coccio”, si trova in via della Frezza e l’inaugurazione è in programma venerdì 25 novembre. Il menù, ancora top secret, è un omaggio alla cucina romana

ascolta articolo

Claudio Amendola apre un nuovo ristorante nel cuore di Roma: si chiama “Frezza - cucina de coccio”, dove il termine “coccio” potrebbe riferirsi a un format che ne prevede l’utilizzo. L'inaugurazione del locale, che si trova ai civici 64 e 66 di via della Frezza, a due passi da via del Corso, è in programma per venerdì 25 novembre. La notizia è riportata da la Repubblica.

Il menù

Il quotidiano riporta che il menu, ancora top secret, è un omaggio alla cucina romana più autentica e godereccia. È creato con la consulenza di Davide Cianetti, chef di Numa al Circo con esperienze in giro per il mondo. Non mancheranno le classiche paste romane e i secondi tradizionali, come probabilmente le interiora.

L’Osteria del Parco a Valmontone

Per l'attore, doppiatore e regista 59enne romano, star de I Cesaroni, non è il primo ristorante. A Valmontone, insieme ad altri soci, ha già aperto Osteria del Parco, che punta tutto su carne alla brace e pizza cotta nel forno a legna.

Roma: I più letti