Omicidio ad Anzio, 25enne ucciso con una coltellata durante una lite

Lazio
Il Granchio

Il giovane, di Aprilia, è stato colpito all'addome. Gli investigatori sono sulle tracce di un ragazzo sospettato di essere l'autore dell'aggressione. Fermato il padre della vittima: ha accoltellato due buttafuori all'esterno del commissariato

ascolta articolo

Omicidio la notte scorsa ad Anzio dove un giovane è stato ucciso al culmine di una lite avvenuta nella zona della riviera Mallozzi, area della movida della città costiera. Il 25enne, Leonardo Muratovic di Aprilia, è stato ucciso con una coltellata all'addome sferrata da un altro giovane tuttora ricercato dalle forze dell'ordine. Ancora ignote le cause della lite. Sull'accaduto la Procura di Velletri ha avviato un'indagine.

L'omicidio ad Anzio

L'aggressione è avvenuta fuori da un locale sul lungomare laziale. Il ragazzo, trasportato in gravissime condizioni dal 118 presso il pronto soccorso di Anzio, è morto appena giunto in ospedale. Gli investigatori sono al lavoro per acquisire le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona.

Fermato il padre della vittima

Nel pomeriggio si è verificato un nuovo episodio di violenza ad Anzio legato all'omicidio. Gli agenti del commissariato locale hanno bloccato il padre del giovane ucciso dopo che ha accoltellato, proprio davanti al commissariato, due buttafuori, 30 e 57 anni, che lavorano nel locale dove stanotte è scoppiata la rissa. Erano stati convocati dalla polizia proprio nell'ambito dell'indagine sull'omicidio. In base a quanto si apprende i due sono stati trasportati in ospedale.

Omicidio ad Anzio
Il Granchio

Roma: I più letti