Meteo a Roma: le previsioni di oggi 9 giugno

Lazio

Cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 33 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Sud. Venti moderati al pomeriggio e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 33 km/h. Temperatura minima di 15 °C e massima di 28 °C.

La situazione meteo in Ciociaria

Nuvolosità sparsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 16 °C e massime comprese tra 24 e 28 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Fenomeni temporaleschi e schiarite. Vento da WSW con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 34 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 15 °C e massime comprese tra 24 e 29 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,8 µg/m³.

Roma: I più letti