Roma, vessazioni e minacce a ex compagna: arrestato 40enne

Lazio

L'uomo, a cui sono stati revocati i domiciliari, è stato portato in carcere. Secondo le accuse, approfittando dei permessi per le visite mediche si sarebbe recato a casa della donna a Guidonia rivolgendole varie minacce di morte 

ascolta articolo

Un uomo di 40 anni è stato arrestato e portato in carcere dagli agenti di Tivoli-Guidonia (Roma) con l'accusa di aver vessato e minacciato la ex compagna. All'uomo, a cui sono stati revocati i domiciliari, vengono contestate violenze verbali di ogni genere, messaggi continui, appostamenti sotto casa e minacce di morte. 

L'arresto

L'uomo, pluripregiudicato, era in detenzione domiciliare per traffico di stupefacenti nell'ambito di un procedimento penale della direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. Secondo le accuse, avrebbe ripetutamente vessato e minacciato l'ex compagna. Inoltre, approfittando dei permessi per visite mediche, si sarebbe recato a casa della donna a Guidonia rivolgendole varie minacce di morte. A quel punto la donna ha denunciato le violenze agli agenti del commissariato Tiburtino di Roma e al 40enne sono stati revocati i domiciliari.

Roma: I più letti