Roma, perseguita e aggredisce la ex: arresto 39enne

Lazio

La vittima, una donna di 32 anni, ha denunciato l'uomo dopo le continue molestie subite. Il 39enne è accusato di atti persecutori

ascolta articolo

Perseguitava la ex che aveva deciso di lasciarlo a fine dicembre per questo un romano di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri di Colleferro e Labico con l'accusa di atti persecutori. La vittima, una donna di 32 anni, si è convinta a denunciarlo ai carabinieri di Labico dopo le continue aggressioni fisiche e le molestie subite.

L'arresto

L'uomo, rifiutando la decisione della donna di mettere fine al rapporto, in due circostanze l'avrebbe aggredita fisicamente, procurandole anche delle lesioni. Persecuzioni che sono proseguite anche attraverso telefonate continue, messaggi e appostamenti sotto casa che hanno provocato alla vittima un grave stato d'ansia e timori per la sua incolumità. Le indagini condotte dai militari, attraverso la procedura del cosiddetto 'Codice Rosso', hanno consentito di acquisire tutti gli elementi investigativi relativi ai fatti che sono stati comunicati all'Autorità Giudiziaria. L'incubo per la donna è finito ieri mattina quando i carabinieri sono intervenuti sotto l'abitazione della vittima e hanno bloccato l'uomo. Ieri mattina l'indagato è comparso davanti al Gip che ha convalidato l'arresto e ne ha disposto i domiciliari.

Roma: I più letti