Le previsioni meteo del weekend a Roma dal 22 al 23 gennaio

Lazio
©Ansa

Fine settimana soleggiato nella Capitale e su tutta la regione. Temperature minime comprese tra -4 e 1 °C e massime comprese tra 7 e 10 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma cielo sereno. Soffierà vento di Tramontana con intensità di 7 km/h e raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 1 °C e massime comprese tra 8 e 10 °C. Sole anche domenica. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Fine settimana soleggiato su tutta la regione. Temperature minime comprese tra -4 e 1 °C e massime comprese tra 7 e 10 °C. Soffierà vento da Nord per lo più debole o moderato.

La situazione meteo sul litorale settentrionale

Bel tempo sul litorale settentrionale. Soffierà vento da Nord con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 3 °C e massime comprese tra 7 e 9 °C. Cielo sereno anche nella giornata di domenica.

La situazione meteo nel Viterbese

Cielo sereno. Vento di Tramontana con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e -2 °C e massime comprese tra 6 e 10 °C. Il bel tempo continuerà anche domenica.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di sabato è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,1 µg/m³.

Roma: I più letti