Incidente a Roma, auto si ribalta: morto un 17enne, quattro feriti

Lazio

Due i passeggeri in codice rosso, uno dei quali è deceduto. Gli altri due passeggeri, di 18 anni, sono stati trasportati al Campus Biomedico in codice giallo. Per il conducente di 18 anni, anche lui trasportato al Campus Biomedico per le ferite riportate, sono stati richiesti esami tossicologici e alcolemici di rito

ascolta articolo

Un ragazzo è morto e quattro sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto questa notte alle 2 in via Acqua Acetosa Ostiense, a Roma. L'auto su cui viaggiava il gruppo è finita contro un palo e poi un albero per poi ribaltarsi. Due i passeggeri in codice rosso, uno dei quali, E. D. di 17 anni, trasportato all'ospedale Sant'Eugenio, è deceduto. Gli altri due passeggeri, di 18 anni, sono stati trasportati invece al Campus Biomedico in codice giallo. Per il conducente di 18 anni, anche lui trasportato al Campus Biomedico per le ferite riportate, sono stati richiesti esami tossicologici e alcolemici di rito. Sul posto sono intervenute le pattuglie del IX Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale.

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del veicolo, una Fiat Panda, per cause in corso di approfondimento, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a colpire un palo Acea e poi un albero per poi ribaltarsi. Il tutto sarebbe avvenuto circa 100 metri dopo via Camus in direzione via di Decima. L'esatta dinamica dei fatti è ancora al vaglio dei caschi bianchi, che hanno proceduto al sequestro dell'auto. Dai primi rilievi non risulterebbero coinvolti altri veicoli. 

Roma: I più letti