Roma, chiuse al traffico alcune strade a causa di una fuga di gas

Lazio

Un portavoce Italgas ha fatto sapere che un'azienda terza, impegnata in un intervento su un allaccio fognario, ha danneggiato la condotta provocando una dispersione. I tecnici sono al lavoro per mettere in sicurezza la zona e bloccare la fuoriuscita

ascolta articolo

A causa di una fuga di gas diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale hanno chiuso al transito via Kobler e via della Cecchignola, nel tratto compreso tra Via del Casale Zola e Via dei Bersaglieri. Su disposizione dei Vigili del fuoco è stato interrotto il servizio di energia elettrica e interdetta la circolazione nel quadrante di Piazza Castello della Cecchignola. In corso i lavori da parte della ditta di servizi per individuare la causa del problema.

La fuga di gas

Un portavoce Italgas informa che un'azienda terza, estranea a Italgas, impegnata in un intervento su un allaccio fognario ha danneggiato la condotta del gas naturale, provocando una dispersione. Accorsi sul posto, i tecnici del Pronto Intervento Italgas sono al lavoro per mettere in sicurezza la zona bloccando la fuoriuscita di gas, per poi procedere alla riparazione della condotta danneggiata. 

Roma: I più letti