Ciro Immobile positivo al Covid, non giocherà Venezia-Lazio

Lazio

L'attaccante della Lazio non ha potuto partecipare ieri all'allenamento e salterà la trasferta in programma domani

ascolta articolo

Ciro Immobile è risultato positivo al Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). Dopo aver saltato il match di sabato scorso contro il Genoa, l'attaccante della Lazio non ha potuto partecipare ieri all'allenamento e salterà la trasferta di Venezia in programma domani. (NAPOLI: POSITIVO LORENZO INSIGNE)

Positivo anche Insigne. La Salernitana non parte per Udine

Aumentano in contagi in Serie A. Nel primo pomeriggio il Napoli ha comunicato che il capitano Lorenzo Insigne è risultato positivo al Covid. Il giocatore è in isolamento, mentre il gruppo squadra si sottopporrà a un altro giro di tamponi. Nel frattempo, la Salernitana ha comunicato che, a seguito di alcuni contagi rilevati all'interno della rosa, non partirà per Udine, dove avrebbe dovuto disputare l'anticipo di oggi in programma alle 18:30.

Salernitana's head coach Stefano Colantuono gestures during the Italian Serie A soccer match Cagliari Calcio vs US Salernitana at Unipol Domus stadium in Cagliari, Sardinia island, Italy,26 November 2021 ANSA/FABIO MURRU

leggi anche

Covid, Salernitana non parte per trasferta di Udine

Roma: I più letti