Sciopero dei taxi a Roma: chiusa al traffico Piazza della Repubblica

Lazio
©Ansa

È partito il corteo contro il ddl concorrenza. Sullo striscione, che apre la manifestazione, c'è scritto: "Tassisti italiani lavoratori del servizio pubblico". I tassisti raggiungeranno poi piazza Madonna di Loreto

Piazza della Repubblica a Roma è chiusa al traffico: è qui che si sono radunati migliaia di tassisti per lo sciopero nazionale indetto da tutte le sigle sindacali contro il ddl Concorrenza (LO SCIOPERO A TORINO). È partito il corteo contro il ddl concorrenza. Sullo striscione, che apre la manifestazione, c'è scritto: "Tassisti italiani lavoratori del servizio pubblico".

La manifestazione dei tassisti organizzata per lo sciopero indetto da tutte le sigle sindacali contro il ddl concorrenza, Roma, 24 novembre 2021. 
ANSA/MASSIMO PERCOSSI
Lo sciopero dei tassisti a Roma - ©Ansa

La manifestazione

approfondimento

Torino, oggi sciopero dei taxi contro il ddl Concorrenza

Il corteo che raggiungerà piazza Madonna di Loreto. Il servizio è fermo da questa mattina alle 8 e lo sarà fino alle 22. Gli altoparlanti trasmettono l'inno di Italia.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24