Roma, cinghiali avvistati davanti l'ingresso del tribunale

Lazio

Si tratta di un gruppo di almeno cinque esemplari che hanno raggiunto l'ingresso di via Varisco. Dopo alcuni minuti gli animali si sono allontanati

Un gruppo di almeno cinque cinghiali ha fatto capolino all'alba di ieri all'esterno della cittadella giudiziaria di piazzale Clodio a Roma. Gli animali, immortalati in una foto da un automobilista di passaggio, hanno raggiunto l'ingresso del tribunale di via Varisco senza però procedere oltre il varco di controllo. Dopo alcuni minuti gli animali si sono allontanati, forse in direzione della zona di via Romeo Romei, a ridosso del tribunale, dove alcuni giorni fa è già stata segnalata la presenza di alcuni cinghiali. (GLI AVVISTAMENTI A ROMA)

Un gruppo di almeno cinque cinghiali ha fatto capolino all'alba all'esterno della cittadella giudiziaria di piazzale Clodio a Roma, 25 ottobre 2021. Gli ungulati, immortalati anche in una foto di un automobilista di passaggio, hanno raggiunto l'ingresso del tribunale di via Varisco senza però procedere oltre il varco di controllo. Dopo alcuni minuti gli animali si sono allontanati, forse in direzione della zona di via Romeo Romei, a ridosso del tribunale, dove alcuni giorni fa è già stata segnalata la presenza di alcuni cinghiali.
ANSA
©Ansa

Roma: I più letti