Green Pass, D'Amato: “Quello di Pippo Franco è falso? Si chiarisca”

Lazio
©Ansa

L'attore e conduttore tv 81enne, è candidato, con il sogno di occuparsi della cultura, insieme a Enrico Michetti per la coalizione di Centrodestra alle elezioni comunali di Roma

"Pippo Franco? Se venissero confermate le notizie relative a presunti Green pass falsi sarebbe gravissime. Auspico che si faccia subito chiarezza su questa vicenda". Lo dichiara l'Assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D'Amato riferendosi alla notizia de Il Fatto Quotidiano secondo cui ci sarebbe anche il Green pass di Pippo è coinvolto nell'inchiesta dei carabinieri del Nas e della Procura di Roma su presunte false certificazioni vaccinali. L'attore e conduttore tv 81enne, è candidato, con il sogno di occuparsi della cultura, insieme a Enrico Michetti per la coalizione di Centrodestra alle elezioni comunali di Roma.

Michetti: "Su Pippo Franco non so nulla"

Dell'inchiesta in cui è coinvolto Pippo Franco ha parlato lo stesso Michetti durante la conferenza stampa al suo comitato: "Su Pippo Franco non so niente - ha dichiarato -. Non l'ho sentito e non so assolutamente nulla. Noi abbiamo migliaia di candidati quindi non so neanche di cosa stiamo parlando".

leggi anche

Elezioni Roma, Michetti: "Sul degrado ci sarà tolleranza zero"

Roma: I più letti