Green Pass, D'Amato: “Quello di Pippo Franco è falso? Si chiarisca”

Lazio
©Ansa

L'attore e conduttore tv 81enne, è candidato, con il sogno di occuparsi della cultura, insieme a Enrico Michetti per la coalizione di Centrodestra alle elezioni comunali di Roma

"Pippo Franco? Se venissero confermate le notizie relative a presunti Green pass falsi sarebbe gravissime. Auspico che si faccia subito chiarezza su questa vicenda". Lo dichiara l'Assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D'Amato riferendosi alla notizia de Il Fatto Quotidiano secondo cui ci sarebbe anche il Green pass di Pippo è coinvolto nell'inchiesta dei carabinieri del Nas e della Procura di Roma su presunte false certificazioni vaccinali. L'attore e conduttore tv 81enne, è candidato, con il sogno di occuparsi della cultura, insieme a Enrico Michetti per la coalizione di Centrodestra alle elezioni comunali di Roma.

Michetti: "Su Pippo Franco non so nulla"

Dell'inchiesta in cui è coinvolto Pippo Franco ha parlato lo stesso Michetti durante la conferenza stampa al suo comitato: "Su Pippo Franco non so niente - ha dichiarato -. Non l'ho sentito e non so assolutamente nulla. Noi abbiamo migliaia di candidati quindi non so neanche di cosa stiamo parlando".

Il candidato sindaco del centrodestra, Enrico Michetti, in piazza dei Mirti durante un incontro con i cittadini insieme alla presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, Roma 23 settembre 2021.
ANSA/GIUSEPPE LAMI

leggi anche

Elezioni Roma, Michetti: "Sul degrado ci sarà tolleranza zero"

Roma: I più letti