Elezioni 2021, a Roma rush finale in piazza in vista del voto

Lazio

Ultimi appuntamenti elettorali per i candidati sindaci. Nella capitale anche i leader nazionali del centrodestra, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani, che l'1 ottobre saranno nel quartiere periferico di Spinaceto

A Roma rush finale dei leader politici e dei candidati sindaci in vista delle elezioni comunali (COME E QUANDO VOTARE - LO SPECIALE ELEZIONI) che si svolgeranno il 3 e il 4 ottobre. Il centrodestra non manca l’appuntamento unitario: i leader nazionali Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani la mattina di venerdì 1 ottobre saranno nel quartiere periferico di Spinaceto. A quanto si apprende, non si tratta di un comizio tradizionale, ma di una conferenza stampa all’aperto. 

La chiusura della campagna elettorale

Per quanto riguarda i candidati sindaci, Michetti sarà venerdì in piazza con Davide Bordoni della Lega e con Lorenzo Santonocito, candidato presidente del I Municipio della coalizione. Per Carlo Calenda chiusura nel cuore di Roma, a piazza del Popolo, alle 18, mentre Roberto Gualtieri, dopo il comizio di giovedì con il leader del Pd Enrico Letta, si troverà a san Basilio. Appuntamento alla Bocca della verità con il presidente Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, per la sindaca uscente, Virginia Raggi.

Vice President of Italian party "Forza Italia" Antonio Tajani (L), President of Italian party "Fratelli d'Italia" Giorgia Meloni and Federal Secretary of Italian party "Lega" Matteo Salvini (R) on the occasion of the event organized by the center-right on the occasion of the Italy's Republic Day in the centre of Rome, Italy, 02 June 2020.
ANSA/FABIO FRUSTACI

vedi anche

Elezioni Milano, giovedì leader del centrodestra insieme per Bernardo

Roma: I più letti