Elezioni 2021, a Roma rush finale in piazza in vista del voto

Lazio

Ultimi appuntamenti elettorali per i candidati sindaci. Nella capitale anche i leader nazionali del centrodestra, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani, che l'1 ottobre saranno nel quartiere periferico di Spinaceto

A Roma rush finale dei leader politici e dei candidati sindaci in vista delle elezioni comunali (COME E QUANDO VOTARE - LO SPECIALE ELEZIONI) che si svolgeranno il 3 e il 4 ottobre. Il centrodestra non manca l’appuntamento unitario: i leader nazionali Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani la mattina di venerdì 1 ottobre saranno nel quartiere periferico di Spinaceto. A quanto si apprende, non si tratta di un comizio tradizionale, ma di una conferenza stampa all’aperto. 

La chiusura della campagna elettorale

Per quanto riguarda i candidati sindaci, Michetti sarà venerdì in piazza con Davide Bordoni della Lega e con Lorenzo Santonocito, candidato presidente del I Municipio della coalizione. Per Carlo Calenda chiusura nel cuore di Roma, a piazza del Popolo, alle 18, mentre Roberto Gualtieri, dopo il comizio di giovedì con il leader del Pd Enrico Letta, si troverà a san Basilio. Appuntamento alla Bocca della verità con il presidente Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, per la sindaca uscente, Virginia Raggi.

vedi anche

Elezioni Milano, giovedì leader del centrodestra insieme per Bernardo

Roma: I più letti