Elezioni Roma, Gasparri: "Io candidato? Non mi risulta ci sia accordo"

Lazio

Il senatore di Forza Italia ha spiegato che a decidere saranno "i leader della coalizione. Io non parteciperò a quella riunione, per lasciarli liberi di discutere. Decidano quello che vogliono, non ci si autocandida". Al termine della riunione dei leader del centrodestra non è stata raggiunta nessuna intesa definitiva sui candidati alla guida delle grandi città

Maurizio Gasparri ha commentato le voci su una sua eventuale candidatura a sindaco di Roma per il Centrodestra (LA SCELTA DEI CANDIDATI - LA RIUNIONE) nelle prossime elezioni amministrative spiegando che "oggi si riuniranno i leader della coalizione, io non parteciperò a quella riunione, per lasciarli liberi di discutere. Decidano quello che vogliono, non ci si autocandida". Al termine della riunione dei leader del centrodestra, secondo quanto ha appreso l'Ansa, non è stata raggiunta nessuna intesa definitiva sui candidati alla guida delle grandi città.

"Spero che Bertolaso ci ripensi"

Il senatore di Forza Italia, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, ha poi aggiunto: "Se c'è già l'accordo? Non mi risulta e non ne ho notizia, il mio numero ce l'hanno, se vogliono mi chiamano, se vogliono fare diversamente scelgano un candidato forte - ha spiegato -. Se hanno un candidato buono lo sostengo, spero che Bertolaso ci ripensi, se lo facesse saremmo tutti più contenti".

vertice_centrodestra

approfondimento

Elezioni, centrodestra: nessuna intesa sui candidati per grandi città

Roma: I più letti