Elezioni 2021, nel centrodestra ancora nessuna intesa sui candidati per le grandi città

Lazio

“Sul tavolo ci sono molti profili, alcuni inediti che si sono fatti avanti recentemente. Proprio per questo ci sarà un altro vertice a breve, dopo alcuni approfondimenti sugli aspiranti sindaci più interessanti", si legge in una nota congiunta diramata al termine dell'incontro tra i leader dei partiti

Nessuna intesa definitiva è stata raggiunta durante il vertice tra i leader del centrodestra sui candidati da presentare per le prossime elezioni nelle grandi città (VIDEO). All'incontro, che si è svolto nella sede del gruppo della Lega alla Camera, oltre al leader della Lega, Matteo Salvini, erano presenti per Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, Ignazio La Russa e Francesco Lollobrigida, per Forza Italia, Antonio Tajani e Licia Ronzulli, Maurizio Lupi per Noi con l'Italia, Antonio De Poli e Lorenzo Cesa per l'Udc, per Cambiamo, Giovanni Toti e il senatore Gaetano Quagliariello.

Il vertice del centrodestra

"Il centrodestra correrà unito in tutte le città che andranno al voto: sul tavolo ci sono molti profili, alcuni inediti che si sono fatti avanti recentemente. Proprio per questo ci sarà un altro vertice a breve, dopo alcuni approfondimenti sugli aspiranti sindaci più interessanti", si legge in una nota congiunta del centrodestra diramata al termine della riunione. "La Lega, Forza Italia, Fratelli D'Italia, Udc, Cambiamo, Noi con l'Italia e Rinascimento sono concordi nel voler mettere in campo candidature civiche, rappresentanti del mondo del lavoro e delle professioni", prosegue la nota.

approfondimento

Amministrative, il centrodestra alla ricerca dei candidati sindaci

Roma: I più letti