Covid Roma, apre hub per le vaccinazioni alla Nuvola dell’Eur

Lazio

All’inaugurazione era presente anche il presidente della Regione, Nicola Zingaretti. D’Amato: “È un giorno importante”

Al via le vaccinazioni nel nuovo hub della Nuvola dell'Eur, a Roma. All’inaugurazione della struttura erano presenti, tra gli altri, il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, il direttore della Asl Roma 2 Flori Degrassi, Antonio Rosati, amministratore delegato di Eur Spa e il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE NEL LAZIO E A ROMA).

D’Amato: “È un giorno importante”

"È un giorno importante”, ha detto l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. “Apriamo questo sito che sarà tra i principali per difendere Roma. Partiamo dai docenti che già si sono prenotati in un numero ampio. Stiamo lavorando con 50 postazioni e sulle mille vaccinazioni al giorno - ha aggiunto - presto potrebbero essere il triplo sperando di non avere problemi con le dosi di Astrazeneca. Questo luogo dà una carica in più ai nostri operatori". 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.