Casini ricoverato per Covid all'ospedale Spallanzani: non ha votato la fiducia a Draghi

Lazio

La presidente del Senato, Elisabetta Alberti Casellati, prima di dare la parola al presidente del Consiglio: “A nome di tutti invio gli auguri al senatore Pier Ferdinando Casini di buona guarigione, è in ospedale e non è qui con noi oggi”

"A nome di tutti invio gli auguri al senatore Pier Ferdinando Casini di buona guarigione: è in ospedale e non è qui con noi oggi". Lo ha detto la presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati, per poi dare la parola al presidente del Consiglio Mario Draghi per la relazione al Senato prima del voto di fiducia di ieri sera (OGGI IL VOTO ALLA CAMERA: DIRETTA). Le parole della presidente sono state seguite dall'applauso unanime dell'Assemblea di Palazzo Madama.

La vicenda

Pier Ferdinando Casini aveva dichiarato di essere positivo al Coronavirus durante un collegamento con la trasmissione l'Aria che Tira, martedì sera“Ho scoperto di avere il Covid, purtroppo capita a tanti cittadini ed è capitato pure a me, ma sto bene, ho una tosse fastidiosa”.

Pier Ferdinando Casini davanti al Senato durante il voto di fiducia al Governo Conte, Roma, 19 gennaio 2021. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

approfondimento

Pier Ferdinando Casini positivo al Coronavirus: “Sto bene”

Roma: I più letti