Covid, nel Lazio dal 22 febbraio parte vaccinazione personale scuola

Lazio

"Il 18 febbraio - ha riferito l'assessore regionale Alessio D'Amato - partiranno le prenotazioni online per la fascia d'età 55-45 del corpo docente e non docente delle scuole di ogni ordine e grado e delle Università pubbliche e private"

Lunedì 22 febbraio partiranno le vaccinazioni anti-Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LAZIO E A ROMA) del personale della scuola under 55 nel Lazio. Lo ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato, a margine dell'avvio delle vaccinazioni degli over 80 nella caserma Magnasco a Roma.

Prenotazioni dal 18 febbraio

"Il 18 partiranno le prenotazioni online per la fascia d'età 55-45 del corpo docente e non docente delle scuole di ogni ordine e grado e delle Università pubbliche e private - ha riferito l'assessore -. Le vaccinazioni partiranno lunedì 22 febbraio''.

La modalità di prenotazione

La modalità di prenotazione, spiega una nota della Regione, è online tramite la tessera sanitaria. Potranno prenotare dal 18 febbraio gli appartenenti alla fascia di età compresa tra i 55 e i 45 anni. Dal 22 febbraio le prenotazioni per la fascia di età tra i 44 e i 35 anni e dal 26 febbraio gli under 34 anni. Le somministrazioni inizieranno dal giorno 22 febbraio.

Roma: I più letti