Maltempo: allagamenti a Roma, chiuse banchine del Tevere

Lazio

Diversi gli interventi della polizia locale, in particolare nelle zone attorno a via Collatina, via Cristoforo Colombo e via Laurentina

A causa del maltempo si registrano allagamenti in diverse zone di Roma, mentre le  banchine sul Tevere sono state chiuse in via precauzionale. Per tutta la notte agenti della polizia locale sono stati impegnati nella vigilanza delle banchine, chiudendo tutti gli accessi e monitorando le aree più soggette a problemi di allagamento, come la zona dell'Idroscalo. Diversi gli interventi per allagamenti, in particolare nelle zone attorno a via Collatina, via Cristoforo Colombo e via Laurentina (LE PREVISIONI NEL LAZIO - MALTEMPO IN ITALIA).

Domani allerta arancione per piogge e venti nel Reatino

La Protezione Civile del Lazio ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione dalla mattinata di domani, lunedì 25 gennaio, e per le successive 12-18 ore: si prevedono sulla regione venti da forti a burrasca, con raffiche di burrasca forte, specie sui settori costieri esposti e zone appenniniche. Attese anche mareggiate lungo le coste esposte. Sulla base del quadro previsionale è stata emessa una allerta gialla per criticità idrogeologica e per vento su tutte le zone di allerta del Lazio e allerta arancione per criticità idraulica su Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.