Covid Lazio, focolaio in convento: 70 suore positive a Tuscania

Lazio

Lo ha comunicato l'Unità di Crisi della Regione Lazio specificando che "la Asl di Viterbo ha comunicato la positività di 50 suore del Convento di Tuscania che si sommano alle 20 comunicate nella giornata di ieri. Si è conclusa l'indagine epidemiologica e sono state attivate tutte le misure di isolamento della struttura e di prevenzione al fine del contenimento della diffusione del virus".

Dopo i 20 casi di Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LAZIO E A ROMA) segnalati ieri, salgono a 70 i contagi in un convento a Tuscania. Lo ha comunicato l'Unità di Crisi della Regione Lazio specificando che "la Asl di Viterbo ha comunicato la positività di 50 suore del Convento di Tuscania che si sommano alle 20 comunicate nella giornata di ieri. Si è conclusa l'indagine epidemiologica e sono state attivate tutte le misure di isolamento della struttura e di prevenzione al fine del contenimento della diffusione del virus".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24