Roma, Raggi: “Riaprire l'ex ospedale Forlanini per i pazienti Covid"

Lazio

"Oggi sono all'ex ospedale insieme a quattro importanti professionisti della sanità italiana: Salvatore D'Antonio, Giovanni Puglisi, Massimo Martelli e Stefano Barone”, ha fatto sapere la sindaca

"Oggi sono all'ex ospedale Forlanini di Roma insieme a quattro importanti professionisti della sanità italiana: Salvatore D'Antonio, Giovanni Puglisi, Massimo Martelli e Stefano Barone. La struttura deve riaprire per accogliere e curare pazienti Covid-19", ha affermato in un tweet la sindaca di Roma, Virginia Raggi. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LA SITUAZIONE NEL LAZIO - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

"Stiamo girando per i corridoi dell'ex Forlanini - aggiunge Raggi in un altro tweet - Basterebbe poco per rendere utilizzabili molte parti della struttura e accogliere pazienti Covid. Vedere questo abbandono è un pugno nello stomaco. Firma la petizione"

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.