Covid Roma, flash mob di protesta dei ristoratori. Video

Lazio

Tovaglie e stoviglie appoggiate a terra, cartelli sorretti dai manifestanti ben distanziati e un trombettista che suona. È questa la manifestazione pacifica organizzata dagli operatori del settore della ristorazione contro le nuove misure anti-Covid introdotte dal Governo

Tovaglie e stoviglie appoggiate a terra, cartelli sorretti dai manifestanti ben distanziati che esprimono preoccupazione per il futuro del settore, e un trombettista che suona. È questo il flash mob organizzato oggi a Roma da imprenditori e operatori del settore della ristorazione, una manifestazione pacifica per protestare contro le nuove misure anti-Covid introdotte dal Governo con il Dpcm del 24 ottobre scorso. Presente in piazza, contestato da parte dei manifestanti, anche il leader della Lega, Matteo Salvini. (GLI AGGIORNAMENTIMAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIOLE PROTESTELA SITUAZIONE A ROMA)

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24