Coronavirus Roma, il viceministro Sileri: "All'Olimpico ok anche con 20-25mila tifosi"

Lazio

"Io penso che l'ingresso ai tifosi si può portare ad un terzo della capienza dello stadio - ha detto Sileri -. Nel caso dell'Olimpico, ad esempio, che può contenere circa 80 mila persone penso che l'ingresso potrebbe essere consentito a circa 20 o 25 mila tifosi"

"Gli stadi si possono portare a un terzo della capienza" e "all'Olimpico a Roma l'ingresso potrebbe essere consentito anche a 20-25 mila tifosi". Lo ha affermato il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri intervenendo alla trasmissione di Rai Radio 1, Un Giorno da Pecora (LA DIRETTA - GLI AGGIORNAMENTI NEL LAZIO).

"Nel momento in cui si mantengono due metri di sicurezza, con regole precise, si vietano gli abbracci, con l'utilizzo della mascherina e degli igienizzanti, io penso che l'ingresso ai tifosi si può portare ad un terzo della capienza dello stadio. Nel caso dell'Olimpico, ad esempio, che può contenere circa 80 mila persone - ha detto - penso che l'ingresso potrebbe essere consentito a circa 20 o 25 mila tifosi".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24