Meteo a Roma le previsioni di oggi 14 agosto

Lazio

È sempre l'anticiclone africano a comandare il tempo sulle nostre regioni. A parte qualche nube sparsa sulle coste il sole sarà prevalente. Venti deboli da direzioni variabili e mari generalmente poco mossi o quasi calmi. Temperature di giorno fino a 32-33°C sul Lazio

La situazione meteo in città

Sereno e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSW con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 29 e 34 °C. Quota 0°C a 4400 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

È sempre l'anticiclone africano a comandare il tempo sulle nostre regioni. A parte qualche nube sparsa sulle coste il sole sarà prevalente. Venti deboli da direzioni variabili e mari generalmente poco mossi o quasi calmi. Temperature di giorno fino a 32-33°C sul Lazio. 

La situazione meteo in Ciociaria

Sereno e caldo. Venti moderati meridionali con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 31 e 36 °C. Quota 0°C a 4400 metri. 

La situazione meteo nel Viterbese

Ampio soleggiamento e caldo. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 18 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 19 °C e massime comprese tra 31 e 35 °C. Quota 0°C a 4350 metri. 

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,2 µg/m³.

Roma: I più letti