Roma, appello del direttore sanitario dello Spallanzani a giovani: "Mai più assembramenti"

Lazio

"Fate attenzione a come si stanno formando i nuovi contagi - scrive il direttore sanitario in un post sui social network -, proteggete i vostri genitori e i vostri nonni con un atteggiamento di responsabilità. Tenete alta la guardia"

"Carissimi giovani, dimostrate di essere la parte migliore di questa società, mai più assembramenti, vi prego!". Il direttore sanitario dell'Istituto Spallanzani, Francesco Vaia, si rivolge direttamente ai giovani nel suo appello pubblicato tramite un post su Facebook, parlando dell'emergenza Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE - L'EMERGENZA A ROMA): "Guidate in prima linea questa 'guerra', che vinceremo sicuramente, anche e soprattutto dimostrando di saper applicare le regole con disciplina e senso del dovere".

"Tenere alta la guardia"

"Fate attenzione a come si stanno formando i nuovi contagi - aggiunge Vaia -, proteggete i vostri genitori e i vostri nonni con un atteggiamento di responsabilità. Tenete alta la guardia! Usciremo da questa situazione anche grazie alla vostra forza e voglia di costruire insieme un mondo migliore - conclude -. Da questa negatività tiriamo fuori il meglio di noi!".

Roma: I più letti