Meteo a Roma: le previsioni del 13 luglio

Lazio
©Getty
roma-sole-getty

Prosegue la stabilità atmosferica sulle nostre regioni. La giornata trascorrerà con il sole che brillerà in un cielo prevalentemente sereno dappertutto. Caldo estivo con punte di 36°C

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C. I venti al mattino saranno deboli e proveranno da Nordest. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Condizioni di tempo asciutto, ma spesso molto nuvoloso o localmente coperto sulle coste del Lazio. Isolati piovaschi pomeridiani sui rilievi. Per il resto cielo poco nuvoloso. Valori massimi attorno ai 30°C  sulle regioni tirreniche

La situazione meteo in Ciociaria

Pioggia debole e schiarite. Vento da SW con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 19 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C. Zero termico a 3950 metri.

La situazione meteo nel Viterbese

Nubi sparse sul Viterbese - Laghi. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 19 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C. Quota 0°C a 3900 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,6 µg/m³.

Roma: I più letti