Meteo a Roma: le previsioni del 9 luglio

Lazio

Prosegue la stabilità atmosferica sulle nostre regioni. La giornata trascorrerà con il sole che brillerà in un cielo prevalentemente sereno dappertutto. Caldo estivo con punte di 36°C

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C. I venti al mattino saranno deboli e proveranno da Nordest. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Prosegue la stabilità atmosferica sulle nostre regioni. La giornata trascorrerà con il sole che brillerà in un cielo prevalentemente sereno dappertutto. Caldo estivo con punte di 36°C.

La situazione meteo in Ciociaria

Ampio soleggiamento e caldo. Vento da WSW con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 18 °C e massime comprese tra 29 e 34 °C. Quota 0°C a 4550 metri.

La situazione meteo nel Viterbese

Ampio soleggiamento e caldo. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 32 e 35 °C. Zero termico a 4450 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,6 µg/m³.

Roma: I più letti