Meteo a Roma: le previsioni di oggi 22 giugno

Lazio

Bella giornata di sole con una maggiore nuvolosità, innocua, che potrà interessare le coste soprattutto al mattino. Temperature con valori massimi fino a 31 gradi a Roma

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C. I venti al mattino saranno deboli e proveranno da Ovest. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Bella giornata di sole con una maggiore nuvolosità, innocua, che potrà interessare le coste soprattutto al mattino. Temperature con valori massimi fino a 31 gradi a Roma.

La situazione meteo in Ciociaria

Nuvolosità innocua. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 16 °C e massime comprese tra 23 e 29 °C. Quota 0°C a 3750 metri. 

La situazione meteo nel Viterbese

Giornata serena. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 23 km/h. Raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 26 e 31 °C. Zero termico a 3750 metri. 

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 9,5 µg/m³.

Roma: I più letti