Meteo a Roma: le previsioni del 18 giugno

Lazio
©Ansa

La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso. Temperature senza particolari variazioni, valori massimi compresi tra 21 e 26 gradi

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 15°C. I venti al mattino saranno moderati e proverranno da Ovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Pressione in aumento sulle regioni del centro. La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso. Temperature senza particolari variazioni, valori massimi compresi tra 21 e 26 gradi. 

La situazione meteo sull'Agropontino

Sereno. Vento da WSW con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 18 °C e massime comprese tra 23 e 25 °C. Zero termico a 3450 metri. 

La situazione meteo nel Viterbese

Sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 15 °C e massime comprese tra 24 e 28 °C. Zero termico a 3300 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,9 µg/m³.

Roma: I più letti