Maltempo, nel Lazio allerta gialla per temporali

Lazio
©Fotogramma

Previste nel pomeriggio precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio soprattutto sulle zone interne e appenniniche

Allerta meteo nel pomeriggio sul Lazio per l’arrivo di un fronte temporalesco. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi un avviso di condizioni metereologiche avverse, con indicazione che dal primo pomeriggio e per le successive 6 ore si prevedono sul Lazio precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio soprattutto sulle zone interne e appenniniche con quantitativi cumulati da deboli a moderati. Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità e pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica e criticità idrogeologica per temporali su Bacino Medio Tevere e Appennino di Rieti. (PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI METEO A ROMA)

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24