Roma, in un murales Alberto Sordi porta in moto la sindaca Raggi

Lazio

L’opera dello street artist Harry Greb ha fatto la sua comparsa a Trastevere nel giorno del centenario della nascita dell’attore romano

Nel giorno del centenario della nascita di Alberto Sordi, è comparso a Roma un murales dello street artist Harry Greb. Un “tributo” che è anche un augurio di buon compleanno, che vede l’attore in compagnia della sindaca Virginia Raggi. L’opera, spiega l’artista in una nota, si trova “in via San Cosimato a Trastevere proprio dove oggi, 100 anni fa, nasceva il grandissimo attore romano. Nel murale è ritratto in una famosa scena de 'Un americano a roma' ma stavolta in compagnia della sindaca Virginia Raggi con cui fare un ipotetico giro in moto per la città, mostrando che c'è ancora tanto da fare. Tra l'altro proprio oggi che riaprono i cinema e i teatri", sottolinea l’artista, già autore di murales dedicati allo Spallanzani e a George Floyd.

L'opera dello street artist Harry Greb a Roma
©Ansa

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.