Roma, minacce a Raggi per lo sgombero di CasaPound: presentata querela

Lazio

La querela è stata presentata dai legali della sindaca di Roma a seguito delle minacce via social arrivate dopo il sequestro disposto dalla Procura dell'immobile occupato dai militanti del movimento di estrema destra in via Napoleone III

Una querela è stata presentata dai legali della sindaca di Roma, Virginia Raggi, alla luce delle minacce ricevute via social dopo il sequestro disposto dalla Procura dell'immobile occupato dai militanti di CasaPound in via Napoleone III. L'avvocato Alessandro Mancori ha depositato oggi la querela presso la Polizia Postale. Dopo l'iniziativa giudiziaria molti erano stati i messaggi minacciosi comparsi sui social. In particolare in un post su Facebook, poi cancellato, si affermava: "Raggi che vuoi mettere in strada 20 famiglie, ti ricordo che fra un anno l'attenzione mediatica e la scorta spariranno e tu tornerai a essere la nullità che eri, ma il tuo nome resterà scritto in eterno nel libro nero dei camerati". 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.