Meteo a Roma: le previsioni del 2 giugno

Lazio

La giornata festiva trascorrerà all'insegna di una mattinata piuttosto soleggiata, ma nel pomeriggio aumenteranno le nubi sul Lazio. Temperature con punte fino a 26 gradi a Roma

La situazione meteo in città

A Roma  mattinata piuttosto soleggiata, ma nel pomeriggio aumenteranno le nubi. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 12°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

La giornata festiva trascorrerà all'insegna di una mattinata piuttosto soleggiata, ma nel pomeriggio aumenteranno le nubi sul Lazio. Temperature con punte fino a 26 gradi a Roma. 

La situazione meteo sui Castelli Romani

Previste nubi sparse. Vento da WSW con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 13 °C e massime comprese tra 20 e 25 °C. Quota 0°C a 3100 metri, neve a 2850 metri. 

La situazione meteo nel Viterbese

Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 12 °C e massime comprese tra 23 e 27 °C. Quota 0°C a 3050 metri. 

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,1 µg/m³.

Roma: I più letti