Roma, arrestato 55enne ricercato da settembre: deve scontare 7 anni

Lazio

È stato notato dai carabinieri in via Pian due Torri mentre passeggiava a piedi ed è stato fermato nell'ambito dei controlli per il rispetto delle norme contro la diffusione del Coronavirus

Un uomo di 55 anni, ricercato da settembre 2019, è stato arrestato a Roma dai carabinieri del Nucleo Radiomobile. L'uomo era destinatario di un ordine di carcerazione, dovendo espiare la pena di sette anni e 20 mesi di reclusione per furto aggravato, ricettazione e sequestro di persona. I reati, secondo le accuse, sono stati commessi a Roma tra il 2012 e il 2013.

L'arresto

L'uomo è stato notato dai militari in via Pian due Torri mentre passeggiava a piedi ed è stato fermato nell'ambito dei controlli per il rispetto delle norme contro la diffusione del Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). Dopo una verifica alla banca dati è risultato ricercato. L'uomo è stato condotto nel carcere di Rebibbia.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24