Meteo a Roma: le previsioni di oggi 8 marzo

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Ampio soleggiamento sul Litorale centrale-Tolfa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h 

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 3°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Lazio

Ampio soleggiamento sul Litorale centrale-Tolfa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C. Zero termico a 1500 metri. Poche nubi in Ciociaria. Vento di Tramontana in Ciociaria con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 5 °C e massime comprese tra 9 e 15 °C. Quota 0°C a 1450 metri.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest. Così nel pomeriggio.

La situazione meteo a Latina

A Latina cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C. Al mattino i venti saranno deboli e proverranno da Nord. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nord-Nordovest.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,9 µg/m³.

Roma: I più letti