Meteo a Roma: le previsioni del 3 febbraio

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Nebbia al primo mattino in Ciociaria. Vento da NO con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 11 °C e massime comprese tra 13 e 18 °C. Quota 0°C a 3500 metri

La situazione meteo in città

A Roma cielo poco nuvoloso. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud. Così come nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Nebbia al primo mattino in Ciociaria. Vento da NO con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 11 °C e massime comprese tra 13 e 18 °C. Quota 0°C a 3500 metri. Nubi e schiarite sul Viterbese-Laghi. Vento da SW con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 10 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C. Zero termico a 3450 metri.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest. Nel pomeriggio saranno deboli e proverranno da Nordovest.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti cieli coperti con leggere schiarite nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C. Al mattino i venti saranno deboli e proverranno da Sudest. Deboli nel pomeriggio e proverranno da Sudovest.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,5 µg/m³.

Roma: I più letti