Meteo a Roma: le previsioni del 23 gennaio

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)

Cieli in prevalenza soleggiati su tutta la regione ad eccezione delle zone costiere dove sono attese nubi di passaggio, non sono previste piogge

La situazione meteo in città

A Roma nubi sparse e cielo poco nuvoloso nella prima parte della giornata che lascerà spazio ad ampi soleggiamenti, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Cieli in prevalenza soleggiati su tutta la regione ad eccezione delle zone costiere dove sono attese nubi di passaggio, non sono previste piogge. Temperature minime comprese tra 1 e 10°C e massime comprese tra 12 e 15 °C.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone cieli sereni con ampi spazi soleggiati a partire dalle prime ore della mattina, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti cieli sereni con ampi spazi soleggiati a partire dalle prime ore della mattina, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 1°C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 28,7 µg/m³.

Roma: I più letti