Roma, badante si barrica con invalida e aggredisce poliziotto

Lazio

La vicenda è avvenuta ieri in un appartamento di via Cassia. Ad avvisare i poliziotti un'amica della vittima. La donna è stata arrestata con le accuse di violenza, minaccia, resistenza, lesione e oltraggio a pubblico ufficiale

A Roma una donna, di origine etiope, è stata arrestata perché prima si è barricata in casa sequestrando una disabile, in stato di infermità da cui era in prova come badante, poi ha aggredito un poliziotto. La vicenda è avvenuta ieri in un appartamento di via Cassia a Roma. Ad avvisare i poliziotti un'amica della vittima.

L'arresto

Dopo una lunga mediazione, e con non poche difficoltà, la donna è stata accompagnata nel commissariato per essere denunciata. Lì senza alcun motivo si è scagliata contro uno degli agenti. Per questo è stata arrestata con le accuse di violenza, minaccia, resistenza, lesione e oltraggio a pubblico ufficiale.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.