Bianca è la prima nata a Roma, arrivata 20 secondi dopo la mezzanotte

Lazio

A salutare i nuovi arrivati anche la sindaca Virginia Raggi, che ha fatto visita ai primi neonati del 2020 al Policlinico Casilino, poi all'ospedale Sandro Pertini e a Villa San Pietro, potando in dono una copertina

Una bimba di nome Bianca è la prima nata a Roma: è venuta alla luce 20 secondi dopo la mezzanotte scorsa alla casa di cura Santa Famiglia della capitale. Bianca pesa 3,590 chili ed è figlia di Ilaria, romana di 41 anni, che l'ha avuta con un parto naturale, e di Vincenzo.

La visita di Virginia Raggi

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha fatto visita oggi alle 11 ai primi nati del 2020 al Policlinico Casilino, poi all'ospedale Sandro Pertini e a Villa San Pietro. Il primo cittadino della Capitale ha portato in dono ai piccoli delle copertine e ha voluto rivolgere a loro e ai loro genitori un personale augurio. "Benvenuti a Matteo, Bianca, Lorenzo, Kendrick! I primi nati a Roma di questo 2020. Questa mattina sono stata in diversi ospedali della nostra città per conoscere questi nuovi piccoli cittadini romani. È stata una grande emozione. Ho fatto i miei migliori auguri per uno splendido futuro alle neo mamme e papà. Che sia una vita ricca di belle sorprese e di soddisfazioni", ha scritto Raggi su Facebook.

Roma: I più letti