Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare: morto un motociclista

Lazio
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

L’impatto, per cause ancora in fase di accertamento, ha coinvolto un'autovettura e il mezzo su cui viaggiava la vittima. La carreggiata esterna al chilometro 54, in prossimità dello svincolo 26 Pontina, è rimasta chiusa circa un'ora

Un motociclista è morto in seguito a un incidente verificatosi quest'oggi sul Grande Raccordo Anulare di Roma. A causa dello scontro, che ha coinvolto un'autovettura e il mezzo su cui viaggiava la vittima, è stata bloccata per circa un'ora la carreggiata esterna in prossimità dello svincolo 26 Pontina, al chilometro 54, per consentire l’intervento di un’eliambulanza. La dinamica degli eventi è ancora in fase di accertamento.
La circolazione ha subito forti ralentamenti per la chiusura della corsia di marcia lenta e di emergenza. Dopo un'ora è invece stata riaperta la corsia di sorpasso. Oltre al personale del 118, sul posto è presente il personale dell’Anas e della polizia stradale.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24