In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, arrestato per spaccio un ultrà della Lazio

Lazio

Il 36enne, membro degli 'Irriducibili' è stato sorpreso in via Cola di Rienzo con una busta che conteneva otto involucri di cocaina 

Condividi:

Un 36enne romano, ultrà degli 'Irriducibili' della Lazio, è stato arrestato a Roma per spaccio di cocaina. Gli agenti del commissariato Prati lo hanno sorpreso in via Cola di Rienzo con una busta che conteneva otto involucri di cocaina. Durante i controlli sono stati sequestrati altri cinque involucri della stessa sostanza stupefacente e 1.210 euro in contanti.

I controlli antidroga a Roma

In generale, il bilancio della lotta allo spaccio da parte della polizia a Roma ha consentito nell'ultima settimana di togliere dal mercato oltre sei chili di droga. Sono invece cinque le persone arrestate per droga ed una denunciata dagli agenti del Commissariato Primavalle. In questo caso, gli spacciatori avevano un vero e proprio 'menù' sulle pagine dei social per comprare droga. Durante il controllo anche grazie al fiuto dei cani antidroga, all'interno di un trolley i poliziotti hanno trovato hashish, marijuana e 1300 euro in contanti. Altri due arresti sono stati eseguiti, sempre dagli agenti di Primavalle, con l'ausilio dei cani antidroga, durante alcuni controlli in zona Medaglie D'Oro e Nomentano. La polizia del commissariato Celio ha invece messo le manette ad un 47enne, senza fissa dimora, sorpreso con dell'eroina. Gli agenti di San Basilio hanno inoltre arrestato un 35enne per spaccio di cocaina.