Roma, guida ubriaco un pullman con a bordo dei tifosi della Lazio: denunciato

Lazio
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Il mezzo stava rientrando dallo stadio Olimpico al termine del match contro la Juventus. Il gruppo di tifosi si è accorto delle condizioni del conducente e ha avvisato una pattuglia dei carabinieri della compagnia Parioli

Un uomo di 40 anni è stato denunciato a Roma dopo essere risultato positivo all'alcol test. Il 40enne è stato sorpreso con un tasso alcolemico oltre i limiti mentre stava guidando un pullman privato con a bordo dei tifosi della Lazio. Il mezzo stava rientrando dallo stadio Olimpico al termine del match contro la Juventus (FOTO).

L'intervento dei carabinieri

All'altezza di lungotevere dell'Acqua Acetosa, il gruppo di tifosi, che si era accorto delle condizioni del conducente, ha avvisato una pattuglia dei carabinieri della compagnia Parioli che transitava, segnalando la situazione ai militari. I carabinieri hanno fermato il mezzo, fatto scendere i tifosi e sottoposto l'autista all'alcol test, il quale è risultato positivo.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24