Denunciati 4 tifosi della Viterbese per uso di fumogeni allo stadio

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

L’episodio è accaduto all’interno del settore ospiti del 'Liberati' di Terni in occasione della partita contro la Ternana del 23 novembre scorso. I supporter sono stati individuati grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza 

Quattro tifosi della Viterbese sono stati denunciati dalla polizia di Terni, con l'accusa di avere acceso e usato fumogeni, all'interno del settore ospiti dello stadio Liberati, in occasione della gara contro la Ternana del 23 novembre. I supporter - due di Viterbo, uno di Latina e uno di Grosseto - sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza dell’impianto, le cui immagini, spiegano dalla Questura, hanno permesso alla Digos di riconoscerli e individuarli.
Oltre alla denuncia per il reato di uso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive, nei confronti dei quattro tifosi verrà anche applicata la misura del Daspo. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24